Mi chiamo Alessandro Gallego e sono un Consulente.

Nasco nel 1969 in Toscana. Sono cresciuto in una famiglia di commercianti che ha aperto il primo negozio nel 1889, la quale mi ha insegnato l’importanza del Lavoro e dell’impegno.

Ho cominciato prestissimo a lavorare in negozio per dare una mano, e già a 13 anni, durante una giornata veramente caotica sotto le feste di Natale, venni “promosso” da impacchettatore di regali altrui, a venditore. Fu così che il mio primo cliente acquistò un lettore di cassette rosso della Sanyo del valore di 29.000 lire. Lo ricordo ancora come se fosse il primo cent di Paperon de Paperoni…

Dopo molti anni trascorsi in negozio mi misi in cerca di una opportunità di lavoro che mi permettesse di crescere e la trovai nella CartaSI, la società delle carte di credito. Dapprima come agente su Prato e Pistoia. Poi come responsabile della Regione Marche. Sono stati i migliori anni della mia vita. Adoravo quel lavoro ed il modo in cui l’avevo organizzato.

In quegli anni conseguii anche una Laurea in Sociologia ad indirizzo economico, e frequentai una moltitudine di corsi di aggiornamento con nomi anche prestigiosi nei campi del marketing, vendite ed organizzazione aziendale.

Successivamente decisi di intraprendere una strada tutta mia nel settore della Consulenza. In cosa ero diverso dai miei colleghi? Avevo compreso un assunto che era sfuggito a molti. Chi faceva il mio lavoro aveva frequentato studi di alto livello adatti alle grandissime aziende e alle multinazionali. Io invece decisi fin da subito di dedicarmi a comprendere come applicare quei concetti alle PMI italiane. Quelle piccole aziende, a volte a conduzione familiare, presenti ovunque, e che spesso avevano avuto a che fare con consulenti blasonati, ma che avevano risolto poco o nulla nella pratica.

Inoltre ho imparato a lavorare in bootstrapping, in pratica ho imparato a lavorare ottenendo risultati pur avendo a disposizione budget minimi.

Negli anni, osservando ciò che funzionava, ricavando modelli e analizzando i numeri ho creato il metodo Clienti a Pacchi. Un metodo in 4 passi che da sempre garanzia di risultati applicando il minor rischio possibile.

Il mio cliente ideale è l’imprenditore che desidera ottenere risultati e per farlo è pronto a mettersi direttamente in gioco. Il mio cliente ideale ha già provato altri consulenti senza ottenere cambiamenti apprezzabili, e quindi è determinato a far crescere la sua azienda. Il mio cliente ideale desidera crescere, evolvere e per farlo è disposto ad investire nelle strategie e nel marketing, arrivando a rivoluzionare il modello di Business e come lo realizza.

Il mio cliente ideale desidera guadagnare di più ed avere più tempo libero per amarsi e prendersi cura di sé! Adoro lavorare con queste persone, perché non appena ottengono i primi risultati li vedo trasformarsi e prendere coraggio introducendo cambiamenti importanti nella loro azienda.

Adesso prestami la massima attenzione però! I miei Servizi di Consulenza non sono per tutti!

Seguo di persona la creazione dei processi e delle procedure di Marketing, perché voglio che producano risultati. E siccome ci tengo tantissimo ai miei clienti, cerco sempre di superare le loro aspettative.

Quindi prima di accettare un cliente, dovrai passare attraverso una call con me, durante la quale analizzerò la tua azienda, per capire se e come posso esserti utile.

Se durante la call capirò che non ci sono i presupposti per esserti vermente di aiuto, te lo spiegherò e declinerò l’avventura assieme.

Quindi…

Se sei pronto ad imbarcarti con me in questo viaggio che condurrà te a rimpossessarti del tuo tempo, ed alla tua azienda di automatizzarsi nei processi di lavoro, compila il form qui sotto ed entro 48h sarai richiamato!