Quale Strategia di Prezzo usa la tua azienda?
Che cos’è il prezzo? Un economista potrebbe risponderti che è il punto di incontro tra domanda e offerta. Alcuni esperti di marketing potrebbero risponderti che è quanto un consumatore è …
Strategie di Marketing per l'aumento delle Vendite
Che cos’è il prezzo? Un economista potrebbe risponderti che è il punto di incontro tra domanda e offerta. Alcuni esperti di marketing potrebbero risponderti che è quanto un consumatore è …
Lo SPIN Selling è una tecnica talmente segreta che Neil Rackham l’ha inserita nel 2000 nel libro omonimo che puoi trovare in vendita su Amazon. Se però non hai voglia …
Cosa è una nicchia? È la parte del mercato in cui è presente una domanda che ancora non viene soddisfatta in modo completo dalla concorrenza. Se fossimo a scuola la …
Il processo di vendita di David Sandler si basa su una serie di step da seguire scrupolosamente nel giusto ordine. È stato chiamato il Sottomarino di Sandler perché l’autore ha …
A cosa serve conoscere gli Stili di Comunicazione nella vendita? È fondamentale comprendere quale stile utilizzi il nostro interlocutore per poterci meglio interfacciare con lui. Fondamentalmente gli stili sono 4 …